Altaquota e PC System: valore alle imprese

Nasce una collaborazione di successo tra Altaquota e PC System.

Il nuovo punto di riferimento dei software gestionali in Toscana.

Altaquota guarda sempre al futuro ed è entusiasta di aver stretto una partnership strategica con PC System, società pisana attiva da oltre 40 anni con sede in Valdera, per integrare le competenze e proporre soluzioni IT all’avanguardia a tutto il mercato, garantendo vantaggi innovativi e di successo.

L’obiettivo della convergenza tra le due realtà è diventare il polo di eccellenza in Toscana nell’offerta alle PMI sulle soluzioni gestionali Zucchetti.

L’unione con PC System permette ad Altaquota di ampliare e rafforzare le sue competenze per potenziarne la posizione sul mercato.

I team delle due realtà si uniscono per lavorare in maniera sinergica nell’offrire al mercato le migliori soluzioni nell’ambito della tecnologia per la gestione aziendale, unite a un servizio di alto livello che garantisca ai clienti presenza, cura, proattività e tempestività.

Altaquota e Pc System
La sede di Altaquota e di Pc System

Punto di riferimento toscano per i software gestionali Zucchetti, il team che nasce dalla partnership tra Altaquota e PC System garantirà alle aziende clienti concreti vantaggi nella transizione digitale che le imprese del territorio sono chiamate a compiere nei prossimi anni, sicuri di essere affiancate da un gruppo di professionisti di alto livello in grado di offrire con competenza ed esperienza la migliore tecnologia disponibile sul mercato nel settore delle soluzioni gestionali.

La partnership tra le due realtà è appena cominciata ma già si delineano i piani per i prossimi mesi: eventi in comune, webinar, opportunità di lancio di nuovi progetti daranno linfa e sostegno alla collaborazione, così come la messa a fattor comune di anni di esperienza maturati sul campo uniti al dinamismo e alla visione di un gruppo di giovani specialisti del settore.

Torna su
Store Online
Questo è il tuo codice promozione:
RKQMB
Ricevi informazioni dai nostri esperti
Informativa ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679
Consenso al trattamento dei dati per finalità Marketing