Soluzioni gestionali per il settore Commerciale

I software per il commercio

Gli strumenti più utili nel settore commerciale sono i soluzioni gestionali specifici. Si tratta di soluzioni gestionali che consentono di organizzare nel migliore dei modi gli appuntamenti, le commissioni, le anagrafiche dei clienti, la fatturazione, la gestione di eventuali agenti, avere sempre sotto controllo i rapporti con le statistiche di vendita.

Le soluzioni

Crm

Rappresenta un nuovo metodo di lavoro per la gestione dei rapporti con i propri clienti, stabilendo un approccio commerciale che pone il cliente e non il prodotto al centro del business.

E-commerce

Realizzare siti e-commerce per aiutare l’azienda a far conoscere i propri prodotti e servizi sfruttando le potenzialità di internet.

Collaboration

Consente di organizzare la collaborazione tra le persone migliorando la qualità e efficienza del modo di lavorare, utilizzando tutti canali di comunicazione (mail, telefono, social, ecc) con un’unica piattaforma monitorata e gestita.

Archiviazione documentale

Il sistema di gestione documenti consente di gestire, organizzare, condividere ed archiviare file.

In genere i sistemi documentali includono anche il Business Process Management System (BPMS) che consente di automatizzare e/o gestire i processi correlati ai dati e ai documenti (es. approvazione a più livelli).

Business Intelligence

InfoVisione e i moduli della Suite Info Business, software dedicati al Business Intelligence. Le analisi di dati e le informazioni aziendali, attraverso grafici o formati tabellari semplificano la lettura del progresso dell’impresa in tempo reale.

La reportistica idealizzata dai nostri esperti, relative all’andamento delle vendite e la rete degli agenti, permettono di prendere decisioni consapevoli e tempestive.

.

Software su misura

Personalizzazione

Soluzioni gestionali
Torna su
Store Online
Questo è il tuo codice promozione:
RKQMB
Ricevi informazioni dai nostri esperti