Sistemi gestionali per il settore Vitivinicolo

Ars@cantina è integrato con il gestionale della linea Ad Hoc (Enterprise e Revolution) della Zucchetti.

La perfetta integrazione del nostro software gestione cantina, consente all’azienda di usufruire delle potenzialità offerte dal gestionale: dalla contabilità, alla gestione commerciale, al magazzino e produzione, fino al controllo di gestione più avanzato.

L’attività di cantina è costantemente sotto controllo. La completa tracciabilità dei contenitori (vasche, botti, ecc) insieme alla gestione lotti consente di tracciare le trasformazioni del vino dalla vasca di contenimento all’imbottigliamento e stoccaggio fino alla vendita.

  • Registri di cantina
    Il software è configurato per la trasmissione telematica dei registri di cantina. L’intefaccia con l’applicativo InSian consente un maggior controllo della tasmissione consentendo all’azienda di intervenire rapidamente su eventuali errori e/o correzioni.
  • Accisa
    Nel verticale ARS@Cantina è possibile creare e gestire i movimenti di accisa con la stampa dei DDA/DAS con l’indicazione di tutti i dati specifici, la stampa del modulo ministeriale, il calcolo della garanzia e il reintegro automatico del relativo impegno, è inoltre possibile effettuare l’export dati per l’invio telematico delle accise e DAA Taweb.
  • Gestione assegnato
    Nel verticale ARS@Cantina è possibile creare e gestire i movimenti di accisa con la stampa dei DDA/DAS  con l’indicazione di tutti i dati specifici, la stampa del modulo ministeriale, il calcolo della garanzia e il reintegro automatico del relativo impegno, è inoltre possibile effettuare l’export dati per l’invio telematico delle accise e DAA Taweb.
  • Cauzione
    Il modulo cauzioni consente di gestire in maniera semplice ed intuitiva tutti i tipi di imballi e vuoti a rendere attraverso la creazione di un documento. Ogni qualvolta si scelga un articolo con una struttura di imballi predefinita, oltre ad avere il calcolo immediato dei colli e delle confezioni legate ad esso, verrà costruito un apposito monitor con all’interno gli imballi e le quantità date/restituite in cauzione.
  • Contenitori
    Apposita funzione consente la gestione dei contenitori anche per depositi diversi, ad ogni contenitore sono associate informazioni necessarie per il corretto utilizzo.
  • Lotti
    La gestione dei lotti collegati a movimenti di cantina consente una completa tracciabilità delle trasformazioni del vino e consente di verificare in qualsiasi momento quali prodotti e in quale quantità sono stati inseriti nel vino nei processi di cantina.
Torna su
Store Online
Questo è il tuo codice promozione:
RKQMB
Ricevi informazioni dai nostri esperti