I vantaggi di Infinity DMS

La gestione documentale all’interno di un’azienda offre la possibilità alle persone di avere un accesso indipendente alle informazioni che gli necessitano ovunque si trovino.

Con Infinity DMS tutto questo è semplicissimo. Puoi raccogliere, ordinare, conservare e gestire documenti e dati di natura diversa (mail, disegni, bozze) che circolano in azienda.
Ogni operatore può avere un accesso controllato a queste informazioni senza il bisogno di consultare altri operatori per cercare e mettergli a disposizione quanto gli occorre, con enorme risparmio di tempo e risorse.

infinity dms

Che cos’è il DMS Infinity?

Document Management System Infinity è la soluzione documentale di Zucchetti per la completa gestione dei documenti.
Il software è web based utilizzabile via internet con tutti i device e accessibile sempre ed ovunque. Pre-requisito per il corretto funzionamento della soluzione è lo I.A.F. (Infinity Application Framework, una scrivania virtuale dove tutti i membri coinvolti (dipendenti, agenti, clienti, fornitori, collaboratori) interagiscono e si scambiano dati per svolgere la propria attività.

I vantaggi DMS Infinity:

  • Riduzione dei costi:
    DMS Zucchetti evita perdite di tempo e ottimizzazione del lavoro, riducendo le inefficienze della struttura. Inoltre diminuiscono i costi di archiviazione e gestione dei documenti cartacei.
  • Valorizza i tuoi documenti:
    Il sistema permette di valorizzare i documenti conservandoli e rendendoli inalterabili nel tempo.
  • Gestione, controllo e automazione dei processi aziendali:
    Organizzare con logiche di workflow consente di ridurre i tempi di latenza delle informazioni, rendendole fruibili e condivise. In abbinamento allo strumento BPM (business process management) completa la possibilità di organizzare processi aziendali complessi.
  • Tracciabilità e reperibilità delle informazioni:
    con la possibilità di catalogare e conservare più versioni dello stesso documento, per mezzo della funzionalità “revisione”

DMS Infinity

Integrazioni

Infinity DMS è integrato con i gestionali Zucchetti (ad Hoc Infinity, Ad Hoc Enterprise, Ad Hoc Revolution, G2, G1, gestionali della famiglia MAGO Microarea). E’ possibile l’integrazione con tutti i gestionali la cui base dati è su data base relazionali.

Usa i vantaggi DMS, chiedi una demo gratuita.

Torna su
Store Online
Questo è il tuo codice promozione:
RKQMB
Ricevi informazioni dai nostri esperti
Informativa ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679
Consenso al trattamento dei dati per finalità Marketing