Gestione Documentale Evoluta
Infinity DMS è un innovativo sistema di gestione e distribuzione dei documenti che consente di migliorare l’efficienza aziendale attraverso un’organizzazione ottimale dei processi documentali: meno tempo per cercare le informazioni e condividerle, meno denaro speso in carta grazie alla completa dematerializzazione dei flussi documentali.
Con Infinity DMS ogni utente ha a disposizione uno spazio di lavoro virtuale accessibile attraverso la propria scrivania (MyDesk), in cui accedere alle informazioni in modo profilato, eseguire transazioni e collaborare con gli altri utenti dell’ecosistema aziendale. Agenda, Posta Elettronica, Rubrica e Business
Process Management completano le funzionalità della MyDesk.
- Paperless Office
Non un semplice approccio filosofico volto ad eliminare o a ridurre drasticamente la carta nel lavoro quotidiano d’ufficio, ma un pieno supporto digitale ad ogni attività aziendale che consente di superare le barriere fisiche e ridurre notevolmente tempi e costi, ma soprattutto di intercettare e rendere disponibili informazioni contestualizzate nel modo e nel luogo desiderato.
- Automazione e controllo dei processi aziendali
Infinity DMS incrementa l’efficienza aziendale, offrendo strumenti e logiche di workflow che riducono i tempi di latenza delle informazioni, rendendole immediatamente fruibili e condivisibili. In abbinamento con il Business Process Management consente inoltre di disegnare, eseguire e controllare complessi processi aziendali che coinvolgono utenti interni ed esterni all’azienda.
- Tracciabilità e reperibilità Infinity DMS consente di catalogare e conservare più versioni dello stesso documento, tracciandone le revisioni realizzate nel tempo. Inoltre potenti funzioni di ricerca applicabili sia agli attributi che al contenuto dei documenti consentono di trovare agevolmente quanto ricercato.
- Facilmente integrabile
Infinity DMS è nativamente integrabile con le applicazioni Zucchetti e
interfacciabile con software di terze parti, garantendo l’uniformità e la reperibilità delle informazioni indipendentemente dalle applicazioni che le hanno prodotte.